Descendants, promo video e date

0
654
Sofia Carson e Dove Cameron in Descendants

Descendants, promo video e date della commedia fantastica in cui un giovane figlio di due famosi re sale per alcune fortunate casualità al trono. Appena salito nella posizione di comando il ragazzo decide di offire ad un gruppo composto dai figli dei peggiori cattivi in circolazione una possibilità, quella di redimersi dalle colpe dei propri padri e così diventare persone oneste. Ma cosa ne pensano i diretti interessati Carlos, Mal, Evvie e Jay di tutto quello che gli sta succedendo?

Nel corso del 2015 la Disney vi aspetta con una nuova scoppiettante storia adatta un pò a tutti che vede tra gli attori protagonisti Dove CameronKristin ChenowethKathy NajimySofia CarsonMaz JobraniBooBoo Stewart.

Qui una presentazione:

 

 

Descendants sarà al cinema nel 2015: pronti ad essere coinvolti nell’eterna lotta tra bene e male?

SHARE
Previous articleTutti Insieme Appassionatamente
Next articleSi accettano Miracoli, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY