Il Giustiziere della Notte, promo video e date

0
567
Paul Kersey ne Il Giustiziere della Notte

Paul Kersey lavora come medico al pronto soccorso di Chicago quando, improvvisamente, la sua vita viene distrutta per l`omicidio della moglie e la riduzione in fin di vita della figlia. Le istituzioni sembrano non potere nulla e Kersey decide di farsi giustizia da solo, diventando un giustiziere che ogni notte da la caccia ai peggiori criminali, alla ricerca di quelli che hanno rovinato la sua vita.

Thriller poliziesco d`azione che riprende il cult omonimo Il Giustiziere della Notte (1974) con il mito Charles Bronson. Regia questa volta affidata a Tim Roth, protagonista la star Bruce Willis insieme ad Elisabeth Shue, Vincent D’Onofrio, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Beau Knapp e Kimberly Elise.

Qui il trailer:

 

 

Il Giustiziere della Notte sarà nei cinema dall`8 marzo 2018: tantissima adrenalina per la Festa della Donna!

SHARE
Previous articleAnt-Man and the Wasp, promo video e date
Next articleFinal Portrait – L’Arte di essere Amici
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY