Morto tra una Settimana (o ti ridiamo i soldi), promo video e date

0
658
Leslie in Morto tra una Settimana (o ti ridiamo i soldi)

Il giovane scrittore William, in preda alla depressione, ha provato ad uccidersi senza fortuna. Per risolvere la questione assolda l`assassino professionista Leslie che promette di eliminarlo in 1 settimana; ma improvvisamente tutto nella vita di William inizia a girare per il verso giusto e il ragazzo vuole tornare sui suoi passi. Risposta di Leslie? Impossibile!

Action comedy drammatica di Tom Edmunds con il grande Tom Wilkinson, Aneurin Barnard, Marion Bailey, Freya Mavor, Christopher Eccleston, Velibor Topic e Nigel Lindsay.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Morto tra una Settimana (o ti ridiamo i soldi) sarà in sala a partire dall`22 ottobre 2018: pronti anche voi alla sfida di restare in vita?!?!???

SHARE
Previous articleLola + Jeremy, promo video e date
Next articleDog Days
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY