L’ora più buia, promo video e date

0
628
Winston Churchill in L`ora più buia

Appena insediatori come nuovo Primo Ministro del Regno UnitoWinston Churchill deve affrontare una scelta per tutti difficile: meglio accettare un accordo di pace con la Germania Nazista, oppure continuare a resistere e combattere per il sogno di libertà ed autonomia da sempre inglese? Con tutti contro, anche in patria, Churchill passerà i momenti più difficili della sua vita.

Biografia storicodrammatica diretta da Joe Wright che vede l`icona Gary Oldman nei panni di Winston Churchill, supportato da Lily James, Ben Mendelsohn, Kristin Scott Thomas e Richard Lumsden.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ora più buia uscirà in Italia a partire dal 18 Gennaio 2018: scopriamo insieme un personaggio storico unico!

SHARE
Previous articleThe War – Il Pianeta delle Scimmie
Next articleCars 3: incontro con gli autori e i doppiatori italiani
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY