Dark Places – Nei luoghi oscuri, promo video e date

0
530
Libby Day in Dark Places - Nei luoghi oscuri

Libby Day è l’unica che si è salvata da una orrenda strage dove sono morte le sue sorelle e sua madre, strage compiuta da suo fratello Ben scoperto grazie alla sua testimonianza. Dopo 25 anni però il Kill Club, composto da appassionati del crimine, la contatta con nuove prove che mettono in dubbio tutti i suoi ricordi e capisaldi. La verità, quindi, qual’è?

Dramma e thriller si mischiano e confondono perfettamente in questa pellicola grazie ad un buon cast formato da Charlize Theron, Sterling Jerins, Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Corey StollTye Sheridan, Andrea Roth e Chloë Grace Moretz.

Ecco il trailer:

 

 

Dark Places – Nei luoghi oscuri uscirà il 22 ottobre 2015: pronti ad una storia più dura ed amara dell’amarezza stessa?!?!???

SHARE
Previous articleDheepan – Una nuova vita, promo video e date
Next articleNatale col boss, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY