Daddy’s Home, promo video e date

0
600
Brad e Dusty in Daddy's Home

Brad è una persona come tante che prova a fare da padre ai figli che sua moglie Sarah ha avuto prima di conoscere lui con un’altro uomo. Tutto sembra funzionare bene fino a quando Dusty, padre dei 2 bambini, torna a farsi vivo reclamando il loro affetto. Inizierà a quel punto una guerra senza quartiere che Brad, di professione radio executive, proverà a vincere ad ogni costo.

Divertentissima commedia di Sean Anders con protagonisti d’eccezione Will FerrellMark Wahlberg supportati dalle due bellissime Linda Cardellini e Alessandra Ambrosio.

Ecco il trailer:

 

 

 

Daddy’s Home uscirà in Italia il 14 Gennaio 2016, e saranno risate a crepapelle!

SHARE
Previous articleVacanze Romane al Sistina
Next articleGhosthunters – Gli Acchiappafantasmi
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY