Criminal, promo video e date

0
477
Jericho Stewart in Criminal

Bill Pope è un agente della CIA che viene ucciso. Con lui, sparisce anche quello che aveva scoperto su di un attacco terroristico capace di distruggere il globo. Il Dottor Franks, però, ha scoperto come trasferire la memoria di una persona dentro un’altra. La scelta cade su Jericho Stewart, pericoloso criminale al momento in prigione.

Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Michael Pitt, Alice Eve e Ryan Reynolds sono i protagonisti di questo dramma d’azione che vi vedrà incollati alle sedie durante tutta la suaproiezione.

Qui il trailer:

 

 

Criminal uscirà nei cinema il 13 Aprile 2016, tutti pronti ad entrare nella mente di un’altra persona?

SHARE
Previous articleLand of mine – Sotto la sabbia
Next articleYesus Christo Vogue
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY