AGGIORNAMENTO: Rubini, Diamanti, Contest e Codice Invito: ecco a voi TikTok e i suoi video

0
8221

Ormai si tratta del strumento social con la maggiore crescita al mondo, e ci interessa in modo particolare, visto che basa tutta quanta la sua esistenza sui video.

Stiamo parlando di TikTok, che ormai spopola e lo fa alla grande.

Se volete saperne di piu` potete leggere questo interessante post sul tema, per il resto a parte lodarne i video, vi proponiamo questo interessante contest made in china come lo stesso programma:

  • potete utilizzare il seguente codice invito: 6186585 per iscrivervi e iniziare a guadagnare qualcosa con il programma. Quanto? Beh, quello sta a voi e alla vostra bravura.
  • come immagino molti sapranno, TikTok ha avviato una seconda campagna, qui di seguito il mio nuovo codice invito valido al momento attuale: 13154709 e come sempre… sbrigatevi, che durera` ancora per poco!

E allora.., buon TikTok a tutti!

SHARE
Previous articleMonos – Un gioco da ragazzi
Next articleOnward – Oltre la Magia
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY