Contest “Crea il tuo robot” – Disegna il tuo Baymax e vinci la sua miniatura in stampa 3D !

0
728
Concorso / Contest Big Hero 6 in stampa 3D

Il 18 dicembre arriverà nei nostri cinema creata in animazione dalla Disney la storia intitolata Big Hero 6 (2014), incredibile avventura che prende spunto dall`omonimo fumetto della Marvel in cui Baymax, un gentile robot di ultima generazione creato per occuparsi degli esseri umani diventa, sotto le mani del piccolo genio della robotica Hiro un grande supereroe.

Seguendo le tracce del film, Disney Italia ha deciso di premiare tutti i ragazzi che sapranno progettare da soli un proprio robot dando loro la possibilità che questo sogno in una qualche maniera si realizzi. Infatti fino alla data del 21 dicembre, se si carica sul sito internet www.creailtuorobot.it una foto o una scansione del proprio disegno, si parteciperà all’estrazione settimanale di un premio istant win. Disney, in sintesi, riprodurrà con una stampante 3D la creazione del fortunato vincitore, facendo diventare il robot dei suoi sogni una reale miniatura tridimensionale.

Alla fine del concorso una giuria accreditata sceglierà i 10 migliori lavori: il primo classificato vincerà una proiezione privata di Big Hero 6, la miniatura del proprio robot e per tutti i classificati ci sarà un kit di gadget del film.

Crea il tuo robot con Baymax
Crea il tuo robot con Baymax
SHARE
Previous articleAvengers: Age of Ultron, promo video e date
Next articleAmerican Sniper, video promo e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY