Come un Gatto in Tangenziale, promo video e date

0
807
Monica, Giovanni e i loro figli in Come un Gatto in Tangenziale

I figli di Monica, ex cassiera della periferia degradata di Roma che sta insieme ad un carcerato di Rebibbia, e Giovanni, intellettuale benestante che profetizza l`integrazione sociale, si mettono insieme contrariamente al parere di entrambi i genitori. Una guerra per separare i ragazzi diventa un modo per conoscersi meglio e, tra la chic Capalbio e la popolare Coccia di Morto, tra i due succede qualcosa di inaspettato.

Riccardo Milani dirige Antonio Albanese e Paola Cortellesi affiancati da Claudio Amendola in una delle migliori commedie delle prossime feste natalizie.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Come un Gatto in Tangenziale uscirà il 28 Dicembre 2017, risate a crepapelle ed educazione a catinelle!

SHARE
Previous articleThe Greatest Showman: incontro con il cast
Next articleThe Midnight Man, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY