Come saltano i pesci, promo video e date

0
627
Luca e Matteo in Come saltano i pesci

Il 26enne Matteo ritiene di avere una vita perfetta: i genitori Mariella ed Italo gli vogliono bene come la sorellina Giulia per cui è un mito. Tutto cambia all`improvviso a causa di una telefonata, che rivela la bugia su cui è costruita la sua vita. Allora parte alla ricerca della verità in un viaggio lungo e faticoso.

Alessandro Valori, creatore di Radio West (2004) e Chi nasce tondo… (2008), torna sul grande schermo in questo dramma in cui recitano anche Simone Riccioni, Brenno Placido e Marianna Di Martino, splendida in Operazione U.N.C.L.E. (2015), insieme a Biagio Izzo, Giorgio Colangeli e Maria Amelia Monti.

Per voi il trailer:

Come saltano i pesci uscirà al cinema il 31 Marzo 2016, e … vi farà pensare, ragazzi!

SHARE
Previous articleThe Boy, promo video e date
Next articleHeidi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY