Cenerentola, promo video e date

0
631
Cenerentola in Cenerentola

Direttamente dalla Disney arriva la notizia che presto uscirà nelle sale una nuova versione di Cenerentola (2015), con attori in carne ed ossa che, guidati dal regista candidato all’Oscar® Kenneth Branagh, daranno una nuova luce alla favola famosa in tutto il mondo.

Tra gli interpreti troveremo pezzi da novanta come Cate Blanchett, Lily JamesStellan Skarsgård, Richard Madden ed Helena Bonham-Carter che non faranno certamente rimpiangere la storia di animazione degli anni ’50.

Qui di seguito un primo trailer dedicato alla scarpa:

 

 

 

 

 

 

 

Prossimamente al cinema quindi la storia con la scarpa più famosa del mondo!

SHARE
Previous articleSolo gli amanti sopravvivono
Next articleMaleficent, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY