Ritorno al Bosco dei 100 Acri, promo video e date

0
615
Christopher Robin e Winnie the Pooh in Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Christopher Robin è ormai adulto e, sposato e con una figlia, ha poco tempo sia per loro che per i suoi vecchi amici di pezza. Ma tutto cambia improvvisamente quando l`uomo incontra di nuovo Winnie the Pooh: da quel momento Robin inizia un viaggio dentro Londra insieme a Winnie the Pooh, Pimpi, Ih-Oh e Tigro alla ricerca di una valigetta perduta.

Animazione e avventura la fanno da padrone nella commedia seguito indiretto made in Disney di Vi presento Christopher Robin (2018) di Marc Forster con Hayley Atwell, Ewan McGregor, Jim Cummings, Mark Gatiss, Brad Garrett, Roger Ashton-Griffiths, Nick Mohammed, Vivien Bridson, Bronte Carmichael, Adrian Scarborough e Tim Ingall.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Christopher Robin uscirà in sala il 3o Agosto 2018, e vi sentirete, finalmente, tutti di nuovo a casa!

SHARE
Previous articleA Simple Favor, promo video e date
Next articleLazzaro Felice, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY