ChiPS, promo video e date

0
592
Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello in ChiPS

La California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles ha 2 nuovi membri, gli agenti Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello che provengono da mondi totalmente diversi. Costretti a fare squadra insieme, i due litigano di continuo ma … se riuscissero a mettersi in accordo, sarebbero in pochi a poter scappare a questa potenzialmente unica coppia.

Poliziesco d`azione con forti elementi di commedia figlio di una nota serie tv del passato. Regia di Dax Shepard che è anche attore nel film insieme a Michael Peña, Vincent D’Onofrio, Jessica McNamee, Adam Brody, Ryan Hansen, Justin Chatwin e Kristen Bell.

Qui il trailer:

 

 

ChiPS uscirà in Italia dal 20 Luglio 2017: pronti anche voi a ridere e scoprire i colpevoli insieme ai 2 protagonisti?

SHARE
Previous articleGhost in the Shell
Next articleFamiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY