Cell, promo video e date

0
545
Tom McCourt, Alice Maxwell e Clay Riddell in Cell

A Boston la vita scorre tranquilla finchè i cellulari delle persone squillano, distruggendo la volontà di tutti e trasformandoli in veri mostri. Da Roma a Londra, da Rio de Janeiro a Sydney pochi sembrano immuni dall`epidemia e tra loro Clay Riddell.

Dopo il grande successo di 1408 (2007) torna sul grande schermo la premiata ditta John Cusack, Samuel L. Jackson e la star della narrativa di paura Stephen King per un thriller horror con punte di fantascienza.

Ecco il trailer:

 

 

Cell uscirà nei cinema il 14 Luglio 2016: pronti a farvi coinvolgere anche voi nel terrore allo stato puro?

SHARE
Previous articleGli invisibili
Next articleCristian e Palletta contro tutti
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY