Captive State, promo video e date

0
524

Quando gli alieni sono sbarcati sul nostro Pianeta, non sembravano ostili. Ma oggi, dieci anni dopo il loro arrivo, Chicago sembra ormai in mano loro ed è divisa tra coloro che a questi sono fedeli e coloro che si sono uniti ai ribelli con lo scopo di cacciare l`invasore.

Fanta thriller di Rupert Wyatt con Vera Farmiga, Machine Gun Kelly, Madeline Brewer, John Goodman, Alan Ruck, Kevin J. O’Connor, James Ransone, Ben Daniels, D.B. Sweeney, Jonathan Majors, Ashton Sanders e KiKi Layne.

Ecco il trailer:

 

 

 

Captive State uscirà in Italia su Netflix il 29 marzo 2019: pronti anche voi a decidere da quale parte stare?!?!???

SHARE
Previous articleI villeggianti
Next articleCocaine – La Vera Storia di White Boy Rick
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY