Captain Marvel, promo video e date

0
631
Carol Danvers in Captain Marvel

Due razze aliene combattono una guerra senza quartiere nella galassia, e la Terra si trova ad essere il loro campo di battaglia. Come salvare il pianeta? Il nostro futuro è appeso ad un filo, che ha il viso di Carol Danvers, destinata ad essere uno degli eroi più potenti dell’universo.

Anna Boden e Ryan Fleck dirigono un cast pazzesco composto da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Raul Torres, Lashana Lynch, Lee Pace, Mckenna Grace, Annette Bening, Djimon Hounsou, Colin Ford, Clark Gregg, Chuku Modu, Robert Kazinsky, Kenneth Mitchell, Pete Ploszek, Rune Temte, Ana Ayora, Algenis Perez Soto, Abigaille Ozrey, Clayton Chitty, Gaston Dalmau, Emily Ozrey, Patrick Brennan, Bethany Levy, Jeff Bragg, Amir Malaklou, DJ Jenkins, Connor Ryan, Adam Hart, Damon O’Daniel, John Gettier, Gil De St. Jeor, Rayniel Rufino e Vinny O’Brien per il nuovo lavoro Marvel che mischia azione, avventura e fantascienza.

Ecco qui il trailer:

 

 

Captain Marvel uscirà in Italia il 6 marzo 2019: pronti anche voi alla battaglia?

SHARE
Previous articleThe Reunion, promo video e date
Next articleTutti in piedi
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY