Chiamami col tuo nome, promo video e date

0
596
Elio Perlman e Oliver in Chiamami col tuo nome

Estate del 1983. Il 17enne Elio Perlman, ebreo italo-americano che abita in un`antica villa nella campagna tra Bergamo e Brescia insieme alla famiglia, riceve a casa la visita di Oliver, dottorando di ricerca statunitense di 24 anni che lavora insieme a suo padre. Tra i due nasce da subito un`attrazione che gli cambierà la vita.

Attesissimo dramma romantico italo-francese di produzione americana tratto dal romanzo omonimo di Andrè Aciman e diretto dal nostro Luca Guadagnino. Protagonisti il bellissimo Armie Hammer insieme a Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel e Victoire Du Bois.

Qui il trailer:

 

 

Chiamami col tuo nome sarà in Italia a partire dall`25 Gennaio 2018: siete pronti a vivere un`esperienza che vi toccherà nel profondo?!???

SHARE
Previous articleMr. Ove
Next articleNon c’è campo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY