Cake, promo video e date

0
556
Claire Simmons in Cake

La sofferenza di Claire Simmons è forte ed evidente, anche sul suo corpo pieno di cicatrici. Allo stesso modo, alle volte la sua rabbia è estremamente violenta, fino a sfiorare la follia.

Rimasta sola e allontanata perfino dal suo gruppo di supporto sul dolore, Claire prenderà spunto dal suicidio di Nina, una dei membri del gruppo stesso, per iniziare a porsi domande sulla vita e la morte, fino a trovare, se le sarà consentito, un modo per salvare se stessa.

Dramma di Daniel Barnz con una splendida Jennifer Aniston e con Anna KendrickBritt RobertsonSam WorthingtonChris Messina e William H. Macy

Date uno sguardo al trailer:

 

 

 

Cake sarà in sala dal 7 Maggio 2015. Pronti a tuffarvi nel mondo di Claire Simmons?

SHARE
Previous articleLuke Evans
Next articleRun all Night – Una notte per sopravvivere, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY