Caccia al tesoro, promo video e date

0
641
Domenico Greco, Rosetta e Ferdinando in Caccia al tesoro

Domenico Greco fa l`attore di teatro e vive a casa di Rosetta, cognata con un figlio di 9 anni malato di cuore. I due squattrinati sono alla ricerca dei soldi per l`operazione del piccolo quando, dopo aver chiesto un miracolo sotto la statua di San Gennaro, questo risponde materializzandosi sotto forma di uno dei gioielli del santo. Ma quando lo vanno a prendere questo è sparito. Inizia così la caccia al tesoro di San Gennaro.

Carlo Vanzina dirige Vincenzo Salemme, Max Tortora, Carlo Buccirosso, Gennaro Guazzo, Serena Rossi, Christiane Filangieri, Lorenza Veronica e Francesco Di Leva in una classica commedia all`italiana dalla comicità tutta partenopea.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

 

 

Caccia al Tesoro sarà al cinema a partire dal 23 novembre 2017: risate assicurate!

SHARE
Previous articlePaddington 2
Next article50 primavere, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY