C`est la vie – Prendila come viene, promo video e date

0
667
Max, Cui, James, Julien, Josiene e il team in C`est la vie - Prendila come viene

Pierre ed Elena stanno per sposarsi, e per farlo hanno scelto un castello appena fuori Parigi, con l`evento delle nozze organizzato da Max e il suo team, i più famosi in questo campo. Ci si prepari a scoprire tutto, ma proprio tutto dell`oganizzazione di un matrimonio sfarzoso, comprese le tante cose che … lo renderanno speciale in ogni senso.

Divertentissima commedia francese dei registi di Quasi Amici (2011) Eric Toledano, Olivier Nakache, con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Suzanne Clément e Kévin Azaïs.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C`est la vie – Prendila come viene uscirà l`1 Febbraio 2018: risate made in france assicurate per tutti!

SHARE
Previous articleManifesto
Next articleNelle Pieghe del Tempo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY