Bridget Jones’s Baby, promo video e date

0
657
Bridget Jones, Mark Darcy e Jack Qwant in Bridget Jones's Baby

Dopo essersi lasciata con Mark Darcy, Bridget Jones lavora con un notiziario ed è di nuovo sola. Tutto sembra andare quando Bridget conosce l’americano Jack, uomo dalle qualità contrarie a quelle di Darcy. Ritrovatasi incinta, un dubbio l’assale: chi è il padre del bimbo?

Terzo capitolo della saga comico romantica che sin dal principio ha conquistato tutto il mondo, grazie anche alle interpretazioni splendide di Renée Zellweger e Colin Firth ora affiancati da Patrick DempseyEmma Thompson e addirittura Ed Sheeran.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

Bridget Jones’s Baby sarà nei cinema dall’autunno 2016: non siete curiosi anche voi di scoprire di chi è il figlio di Bridget?

SHARE
Previous articleThe Dressmaker – Il diavolo è tornato, promo video e date
Next articleLove and Mercy
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY