Breaking Dance, promo video e date

0
537

La giovane Casey ha da sempre il sogno nel cassetto di arrivare ad essere insieme ad i suoi amici una grande ballerina; con loro crea belle coreografie che i ragazzi mettono su YouTube aspettando di essere notati da qualcuno. Quel qualcuno si chiama Quinn, scopritore di talenti che avendoli visti proprio lì gli offre una possibilità. Ma la offre solo a lei. Cosa farà quindi Casey?

Che ne dite ragazzi di guardare danzare per questa bellissima pellicola Sophia Aguiar, Jordan Rodrigues, Taeko McCarroll, Marissa Heart, Jay Ellis, Bruna Marquezine, Les Twins, Anitta e Poreotics … ?!?!????

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Breaking Dance uscirà il 19 Agosto 2015: pronti ad impazzire anche voi a suon di musica?!?!???

SHARE
Previous articleBabadook
Next article22 Capalbio International Film Festival
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY