Boyhood, promo video e date

0
694
Mason e Mason Sr. in Boyhood

Vi siete mai chiesti cosa è un period movie? Immaginate 12 anni negli Stati Uniti e un bambino di 8 anni che cresce fino a diventare un ragazzo di 20, riprendetelo per un po’ di tempo in ciascuno di questi anni e fate in modo di raccogliere tutto in un film che racconti la sua vita in tutto questo periodo.

Questo è quello che succede in Boyhood, uno splendido esperimento di Richard Linklater: girato nel corso di 12 anni grazie alla partecipazione di attori di prim’ordine come Patricia Arquette ed Ethan Hawke, è pronto davvero a farci sentire lo scorrere del tempo grazie alla rappresentazione della realtà in perfetta evoluzione.

Qui il trailer:

 

 

Boyhood sarà nei cinema italiani il 23 Ottobre 2014. Non lo perdete, perchè non c’è mai stato nulla di simile prima d’ora!

SHARE
Previous articleADHD – Rush Hour
Next articleGuardiani della Galassia, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY