Borg McEnroe, promo video e date

0
605
Björn Borg e John McEnroe in Borg McEnroe

La più grande icona del tennis mondiale Björn Borg ha trovato finalmente un degno rivale in John McEnroe, giovane pieno di talento che lo sfiderà in una battaglia sportiva epica durante la finale del torneo di Wimbledon 1980. Questa è la storia di due uomini diventati leggenda, e del prezzo che hanno dovuto pagare per farlo.

Janus Metz Pedersen dirige Sverrir Gudnason insieme alle stelle Shia LaBeouf e Stellan Skarsgård e a Tuva Novotny, David Bamber, Janis Ahern e Jane Perry nel dramma sportivo su una delle storie più chiuse e mai raccontate prima.

Qui il trailer:

 

 

 

Borg McEnroe uscirà in sala il 9 Novembre 2017: spettacolo unico e da non perdere ragazzi!

SHARE
Previous articleUna Vita, Une Vie, promo video e date
Next articleUna Doppia Verità
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY