Lola + Jeremy, promo video e date

0
647
Jeremy in Lola+Jeremy

Il graphic designer 27enne Jeremy e l`appassionata di fumetti 25enne Lola decidono di filmare ogni attimo della loro storia d`amore, in modo da creare un videodiario che rimanga per i posteri. Quando Lola vede da sola la ripresa sbagliata lascia Jeremy ma il ragazzo non si arrende e tenta di riconquistarla: grazie a lui le strade di Parigi si riempiranno di strampalati supereroi.

Commedia francese di July Hygreck ospitata al Festival del Cinema di Roma 2017. Con Charlotte Gabris, Syrus Shahidi, Tom Hygreck, Laura Boujenah, Foëd Amara, Sylvain Quimène, Lionel Abelanski, Amaury de Crayencour, Thomas Maurion e Charles Templon.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Lola + Jeremy sarà in sala e su a partire dal 20 settembre 2018: evviva i videodiari!

SHARE
Previous articleOpera senza autore
Next articleMorto tra una Settimana (o ti ridiamo i soldi), promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY