Blade Runner 2049, promo video e date

0
661
K e Ana de Armas in Blade Runner 2049

K è un membro della polizia di Los Angeles che viene a conoscenza di qualcosa che era rimasto segreto da tanto, tanto tempo e che, se rivelato, avrebbe la forza di dare il colpo finale a quello che è rimasto del mondo. Questo motiva K a cercare Rick Deckard, un blade runner attivo 30 anni prima che da allora nessuno sa dove sia sparito.

Fantascienza pura e thriller per un sequel, dopo l`originale Blade Runner (1982), che tutti stavamo aspettando da oltre 30 anni. Regia di Denis Villeneuve e tante star più o meno famose protagoniste, tra cui Jared Leto, Ana de Armas, Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis e Dave Bautista.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Blade Runner 2049 sarà in sala a partire dal 5 ottobre 2017: lo so, lo so, manca ancora tantissimo ma … io non vedo l`ora lo stesso! E voi?

SHARE
Previous articleSilence, promo video e date
Next articleNebbia In Agosto, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY