Black Panther, promo video e date

0
571
T`Challa in Black Panther

T’Challa, da molti conosciuto come Black Panther, diventerà famoso in tutto il mondo grazie alle sue azioni eroiche, rendendo noto ovunque che lo stato di Wakanda non è un paese arretrato del terzo mondo, ma una nazione moderna e tecnologicamente avanzata.

Ryan Coogler dirige un cast di primo livello composto da Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Andy Serkis, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Martin Freeman, Angela Bassett e l`icona Stan Lee per un film d`azione drammatico di fantascienza di matrice Marvel.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Black Panther uscirà al cinema il 14 Febbraio 2018: pronti anche voi ad entrare nel regno della pantera nera?

SHARE
Previous articleAuguri per la tua morte, promo video e date
Next articleLady Macbeth
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY