Black Mass – L’ultimo gangster, promo video e date

0
728
Whitey Bulger in Black Mass

Nel 1970 Boston è ancora piena di gente poco raccomandabile.

John Connolly è un agente dell’FBI che riesca convincere il terribile criminale di origine irlandese James “Whitey” Bulger a diventare un collaborazionista dell’FBI al fine di raggiungere un comune obbiettivo, cioè la totale eliminazione della mafia italiana dalla città. Questa è la storia vera di questa orrenda alleanza che permise a Bulger di farla franca e di diventare sempre più potente e cattivo.

Johnny DeppJoel EdgertonBenedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Juno TemplePeter Sarsgaard Corey Stoll sono diretti da Scott Cooper in questa biografia da non perdere assolutamente.

A voi il trailer:

 

 

 

 

Black Mass – L’ultimo gangster uscirà l`8 Ottobre 2015, e sarà un’esperienza che non potrete dimenticare!

SHARE
Previous articleOrfeo 9 in DVD
Next articleThe Visit, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY