Big Eyes, promo video e date

0
638
Margaret Keane e Walter Keane in Big Eyes

Il mondo pensava che Walter Keane fosse un grande, grandissimo artista. In fondo, chi se non lui aveva inventato i grandi occhi che furono il fenomeno del momento negli Stati Uniti degli anni `60? Tutto giusto, tutto terribilmente giusto, a parte un piccolo, insignificante particolare: i dipinti non erano mai stati fatti da Walter, bensì da sua moglie Margaret Keane.

Direttamente dalle sapienti mani del mostro sacro Tim Burton, un film biografico che vede la partecipazioni di grandi attori come Christoph Waltz, Amy Adams, Krysten Ritter e Terence Stamp.

Innamoratevi del trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Big Eyes sarà in sala l`1 Gennaio 2015, pronto a farvi iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi!

SHARE
Previous articleOuija, promo video e date
Next articleNotturno di donna con ospiti
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY