Ben Is Back, promo video e date

0
564
Holly Burns e Ben Burns in Ben Is Back

Quando a Natale Holly torna a casa resta di stucco che fuori dalla porta l`aspetta il figlio Ben, da tempo in una comunità dove sta cercando di disintossicarsi dalla droga e venuto per stare in famiglia. Ma quella che sembra una giornata di festa con il passare delle ore rischia di diventare un incubo, e sarà Holly a provare a salvare il salvabile.

Dramma familiare di Peter Hedges, con Kathryn Newton, il premio Oscar Julia Roberts, Lucas Hedges, Faith Logan, Courtney B. Vance, Tim Guinee, Candace Smith, Marquise Vilson, Mia Fowler, Teddy Cañez, Jayden Abrams, Jakari Fraser, Jocelyn Bioh, Melissa van der Schyff e John Cashin.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Ben Is Back uscirà in Italia a partire dal 20 dicembre 2018: pronti anche voi a scoprire chi è Ben davvero?!?!???

SHARE
Previous articleMaria Regina di Scozia, promo video e date
Next articleTutti lo sanno, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY