Dietro i Candelabri, video promo e date

0
599
Wladziu Valentino Liberace e Scott Thorson in Dietro i Candelabri

Si avvicina il 5 Dicembre, e con questo la data di uscita di un film molto atteso dalla critica e dagli appassionati.

Sto parlando di Dietro i Candelabri del regista premio Oscar® Steven Soderbergh, che vede protagonisti il premio Oscar® Michael Douglas nella parte del primo vero e proprio intrattenitore della storia dello spettacolo, il famosissimo e virtuoso pianista italo polacco Wladziu Valentino Liberace, e il premio Oscar® Matt Damon nella parte di Scott Thorson che di Liberace diventerà l’amante per 5 lunghi anni.

La 01 Distribution, divisione di RAI Cinema SpA, ha inviato in anteprima il link ad un video promo del film che trovate qui di seguito:

 

 

Potete seguire le ultime notizie sul film anche su Facebook

A presto e buon cinema a tutti!

SHARE
Previous articleIl Soccombente
Next articleAll Is Lost – Tutto è perduto, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY