La Battaglia dei Sessi, promo video e date

0
634
Billie Jean King e Bobby Riggs in La Battaglia dei Sessi

L`incontro di tennis tra il campione del passato e grande scommettitore sportivo Bobby Riggs e la campionessa mondiale femminile Billie Jean King fu nel 1973 l`evento sportivo più seguito in USA e nel mondo, con ben 90 milioni di spettatori. Questa è la storia della vita privata dei 2 protagonisti, e di come queste 2 vite si sono incontrate sul campo da tennis.

Biografia e commedia sportiva diretta da Valerie Faris e Jonathan Dayton. Protagonisti Emma Stone e Steve Carell insieme ad Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Bill Pullman, Alan Cumming, Elisabeth Shue, Austin Stowell e Natalie Morales.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

La Battaglia dei Sessi uscirà il 19 Ottobre 2017: pronti tutti a qualcosa a cui non avevate mai assistito prima?!?!?!???

SHARE
Previous articleTerapia di coppia per amanti, promo video e date
Next articleHuman Flow
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY