Ballerina, promo video e date

0
702
Felicie in Ballerina

L`animazione per ragazzi è al centro di questo nuovo lavoro che vede protagonista la piccola Felicie, orfana che ha il sogno nel cassetto di riuscire a diventare la stella della danza dell`Operà di Parigi. Convinta che nulla è impossibile, Felicie proverà ad arrivare lì dove era follia anche solo immaginare possibile prima.

Regine, Odette, Rudolph, Felicie avranno le voci di star come Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Federico Russo ed Emanuela Ionica, già voce di Tini, la Nuova Vita di Violetta (2016).

Ecco il trailer:

 

 

 

Ballerina sarà in sala a partire dal 16 Febbraio 2017: pronte anche voi ragazze a iniziare la danza della vostra vita?

SHARE
Previous articleFuga da Reuma Park, promo video e date
Next articleLa ragazza del treno
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY