Avengers: Infinity War, promo video e date

0
1005
Thanos in Avengers: Infinity War

La lotta degli Avengers non è ancora finita, perchè un nuovo nemico, il potente Thanos, questa volta è pronto a distruggere non solo la Terra, ma tutto l`universo. A loro si uniranno per sconfiggerlo tutti i loro alleati, in una battaglia senza precedenti: in ballo il Destino di ogni cosa.

Dopo The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron (2015), torna l`action fantasy d`avventura con il cast probabilmente più importante della storia di Hollywood, composto da Scarlett Johansson, Karen Gillan, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Zoe Saldana, Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Josh Brolin, Sebastian Stan, Chris Evans, Dave Bautista e la voce di Vin Diesel.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

Avengers: Infinity War uscirà in Italia il 25 Aprile 2018: pronti anche voi all`evento?

SHARE
Previous articleGli eroi del Natale
Next articleThe Greatest Showman, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY