50 primavere, promo video e date

0
583
Aurore Tabort e Lucie Tabort in 50 primavere

Il raggiungimento dei 50 anni e della menopausa non rappresenta certo un bel momento nella vita di Aurore. Ogni cosa intorno a lei sembra infatti tramare per convincerla a ritirarsi dalla vita attiva, ma la donna non ci sta. Così, con umorismo, coraggio ed energia, e con l`aiuto delle sue amiche, la vita di Aurore riparte in una seconda giovinezza.

Commedia drammatica francese di Blandine Lenoir con Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot, Sarah Suco, Lou Roy-Lecollinet.

Ecco i trailer:

 

 

50 primavere vedrà la luce in Italia il 21 dicembre 2017: una ventata di aria fresca per tutti quanti!

SHARE
Previous articleCaccia al tesoro, promo video e date
Next articleIl premio, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY