Assassin’s Creed, promo video e date

0
529
Callum Lynch in Assassin`s Creed

Callum Lynch viene preso e messo in isolamento. Da qui viene costretto ad usare una tecnologia innovativa che può riattivare i ricordi genetici di una persona. Callum sarà così di nuovo Aguilar, suo antenato di 500 anni prima nella Spagna dell`Inquisizione e membro della setta degli Assassini. Con le abilità e le competenze acquisite Callum potrà sfidare un nuovo gruppo di moderni Templari.

Azione ed avventura fantasy si mescolano in un lavoro di Justin Kurzel con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams e Jeremy Irons.

Ecco a voi il trailer:

 

 

Assassin’s Creed sarà nelle sale a partire dal 21 Dicembre 2016 e, se siamo davvero belle persone persone, non ci facciamo neppure noi illusioni: tutti viviamo nel buio per servire la luce!

SHARE
Previous articleFriend Request – La morte ha il tuo profilo, promo video e date
Next articleGay Village College 2016
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY