Arrival, promo video e date

0
548
Louise Banks in Arrival

L’umanità viene sconvolta dall’arrivo sulla Terra di uno strano e misterioso oggetto volante proveniente dallo spazio. Louise Banks, esperta di lingue, sarà a capo di un team che dovrà lottare contro il tempo per decifrare i messaggi contenuti nella sfera, mentre il pianeta inizia a collassare in una guerra mondiale.

Thriller di fantascienza molto provocatorio del nuovo maestro del cinema Denis Villeneuve con Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg e Nathaly Thibault.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Arrival sarà nei cinema il 17 gennaio 2017: siete a pronti a scoprire insieme a Louise Banks perchè loro sono davvero venuti?

SHARE
Previous articleTommaso, promo video e date
Next articleAl posto tuo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY