Ant-Man and the Wasp, promo video e date

0
722
Hope van Dyne / Wasp in Ant-Man and the Wasp

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War (2016) Ant-Man, alias Scott Lang, si trova di fronte a tante, oggettive difficoltà sia come padre che come supereroe. A questo si aggiungerà una nuova e pericolosissima missione, che lo obbligherà a cooperare insieme a Wasp, amica non facile sotto ogni punto di vista. Ce la farà?

Azione, avventura e fantascienza si mescolano alla perfezione per il seguito di Ant-Man (2015) che vede recitare nuovi e vecchi eroi, diretti da Peyton Reed e interpretati da Evangeline Lilly, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Judy Greer, Hannah John-Kamen, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Michael Peña, David Dastmalchian

Qui il trailer:

 

 

 

 

Ant-Man and the Wasp sarà nei nostri cinema il 14 agosto 2018: dite un po`, vi manca diventare infinitamente piccoli, non è vero?

SHARE
Previous articleLe grida del silenzio, promo video e date
Next articleIl Giustiziere della Notte, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY