Annientamento, promo video e date

0
495
Lena e i compagni di missione in Annientamento

Alla disperata ricerca di scoprire cosa sia successo a suo marito Kane, la biologa Lena, in passato soldatessa, si unisce al gruppo che sta per andare in missione verso l`Area X, fenomeno apparentemente inspiegabile che si sta allargando lunga la costa degli USA. Entrati nella zona, si troveranno di fronte ad un mondo totalmente cambiato, tanto bello quanto pericoloso.

Avventura, dramma, fantasy e fantascienza si mescolano nella nuova pellicola di Alex Garland con Oscar Isaac, Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Sonoya Mizuno.

Qui il trailer:

 

 

Annientamento sarà disponibile esclusivamente su Netflix a partire dal 12 Marzo 2018: pronti a scoprire anche voi che cosa c`è dall`altro lato?

SHARE
Previous articleUnsane, promo video e date
Next articleDark Night
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY