Annabelle 2: Creation, promo video e date

0
690
Annabelle in Annabelle 2: Creation

Sono passati ormai diversi anni dalla morte della figlia di un produttore di bambole e di sua moglie quando i 2 fanno entrare a casa loro una suora e alcune ragazze che vengono da un orfanotrofio distrutto. Saranno queste le vittime preferite della demoniaca Annabelle.

Horror thriller di David F. Sandberg seguito di Annabelle (2014) con Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran e Samara Lee.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

Annabelle 2: Creation uscirà nelle sale il 3 Agosto 2017, e vi servirà davvero molto, molto coraggio per avere la forza di affrontare questa volta la cara Annabelle … !

SHARE
Previous articleIo, Daniel Blake
Next articleLe ultime cose
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY