Ammore e malavita, promo video e date

1
912
Fatima e Ciro in Ammore e malavita

Il temuto killer napoletano Ciro durante una missione per Don Vincenzo si imbatte per caso in Fatima, infermiera suo amore adolescenziale che non vede da anni, la quale suo malgrado vede troppo. Don Vincenzo chiede a Ciro di eliminare Fatima, ma Ciro ha dentro di se una sola scelta: tradire Don Vincenzo e difendere la donna che ama.

Musical italiano dei Manetti Bros, al secolo Antonio Manetti e Marco Manetti, con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz, Franco Ricciardi e Antonio Buonomo.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Ammore e malavita sarà nei cinema dal 5 ottobre 2017, via alle danze!

SHARE
Previous articleVeleno, promo video e date
Next articleUna famiglia
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

1 COMMENT

  1. Ammore e Malavita è la nuova dimostrazione dei Manetti bros. di come riprendere materiale italiano, come una colorita rappresentazione di una certa Napoli, e dirigere un film moderno per regia, sceneggiatura e caratterizzazione dei personaggi, grazie anche all’ispirato cast, in particolare Claudia Gerini Carlo Buccirosso Giampaolo Morelli Serena Rossi. Divertente, ricco di azione e un po’ di sentimento, arricchito da una colonna sonora ben scritta e gustosa nei testi che lo rende anche un buon musical “moderno e urbano” dove si riprende con scherzo il neo melodico come l’hip hop, seguendo la felice scia del precedente Song’ è Napoli. Consigliato a chi vuole un cinema moderno che reinventa gli ingredienti buoni del passato.

LEAVE A REPLY