American Assassin, promo video e date

0
652
Mitch Rapp in American Assassin

Mitch Rapp è giovane, carino, ha una splendida fidanzata ed è una promessa sportiva degli USA. Tutto cambia quando un attacco terroristico gli leva chi ama per sempre. Mitch decide che deve vendicarsi e, assoldato dalla CIA, inizia un allenamento massacrante per corpo e mente guidato dal veterano Stan Hurley per arrivare a chi ha ucciso il suo amore.

Michael Cuesta dirige la star Michael Keaton insieme a Dylan O’Brien, Taylor Kitsch, Shiva Negar e Sanaa Lathan in questo action thriller ad alta tensione.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

American Assassin uscirà in sala il 23 Novembre 2017: pronti anche voi a gettarvi in una lotta senza esclusione di colpi?!???

SHARE
Previous articleNon c’è campo
Next articleGli Sdraiati, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY