Tutti i soldi del mondo, promo video e date

0
537
Gail Harris e Fletcher Chace in Tutti i soldi del mondo

1973Paul Getty III, nipote dell`uomo più ricco del mondo e re del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma a piazza Farnese dalla ‘Ndrangheta calabrese dei MammolitiPiromalli e Femia, che chiedono un riscatto di 17 milioni di dollari. Ma Jean Paul Getty non vuole pagare per il ragazzo: saranno sua madre Gail Harris e il suo capo della sicurezza Fletcher Chace a raccogliere i soldi nel breve tempo rimasto per salvare la vita del giovane.

Ridley Scott torna con questo poliziesco storico pieno di mistero girato in gran parte nella Capitale d`Italia. Protagonisti Mark Wahlberg, Kevin Spacey, Michelle Williams, Charlie Plummer, Timothy Hutton, Romain Duris, Olivia Grant, Charlie Shotwell e i nostri Marco Leonardi e Giulio Base.

Qui il trailer:

 

 

Tutti i soldi del mondo sarà in Italia a partire dal 4 Gennaio 2018 e vi farà scoprire un pianeta diverso, quello dei Getty!

SHARE
Previous articleGli eroi del Natale, promo video e date
Next articleValerian e la Città dei Mille Pianeti
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY