Chiudi gli occhi, promo video e date

0
648
James e Gina in Chiudi gli occhi

Un incidente stradale fu fatale a Gina da bambina facendole perdere la vista. Ora è suo marito James a prendersi cura di lei, e malgrado tutto le cose vanno bene fino a che per Gina si apre una chance di recuperare l`uso degli occhi tramite la chirurgia. L`intervento riesce e per Gina la vita cambia totalmente. Ma, ora che può vedere tutto quello che ha intorno, cambierà davvero in meglio?

Dramma romantico e mistery per la nuova pellicola di Marc Forster che vede il ritorno sulle scene di Blake Lively insieme a Yvonne Strahovski, Jason Clarke, Wes Chatham, Danny Huston, Ahna O’Reilly, Miquel Fernández, Sahajak Boonthanakit, Bonnie Zellerbach, Paula Allen.

Qui il trailer:

 

 

Chiudi gli occhi uscirà in Italia a partire dall`11 luglio 2018: esperienza forte per tutti quelli che se la sentiranno di affrontarla!

SHARE
Previous articleTeatro Brancaccio: stagione 2018/2019
Next articleThe Nun – La Vocazione del Male, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY