Alita: Angelo della Battaglia, promo video e date

0
1448
Alita da il cuore ad Hugo in Alita - Angelo della battaglia

Il Dr. Dyson Ido trova tra i rifiuti il corpo di una ragazza cyborg, e questo nel XXVI secolo, era in cui macchine, uomini e cyborg vivono insieme, non è affatto strano. Ido chiama la ragazza Alita e quando questa si risveglia, non ricorda nulla del suo passato e neppure chi è. Quello di cui si accorge è di avere una forza enorme dentro di se. Che sia lei, Alita, la prescelta a riportare la Terra agli antichi splendori?

Azione, avventura, fantascienza e romanticismo al centro di questo nuovo, meraviglioso prodotto ispirato al famoso manga. Diretto da Robert Rodriguez, interpreti Rosa Salazar nei panni di Alita, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Keean Johnson e Mahershala Ali.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Alita: Angelo della Battaglia uscirà in Italia il 14 febbraio 2019: manca ancora molto, ma la vostra… o meglio, la nostra attesa non sarà stata invano!

SHARE
Previous articleUn sogno chiamato Florida
Next articlePeter Rabbit
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY