Alien: Covenant, promo video e date

0
633
Uomo - mostro in Alien: Covenant

In volo verso il pianeta Origae-6, il gruppo che compone la navetta spaziale Covenant si blocca per un`avaria e i suoi membri decidono di andare verso un pianeta di cui hanno intercettato un segnale radio. Quello che sembra un paradiso perduto si rivela essere un luogo pieno di inside e rischi. Lo abita solo David, un essere sintetico che faceva parte della precedente missione verso quel pianeta.

Direttamente dopo Prometheus (2012), primo capitolo della nuova trilogia di fantascienza dai toni d`azione e horror direttamente collegata come prequel di Alien (1979), il maestro del genere Ridley Scott presenta questa seconda puntata con Katherine Waterston, James Franco, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo e ancora Guy PearceMichael Fassbender.

Qui il trailer:

 

 

 

Alien: Covenant sarà nei cinema italiani a partire dall`11 Maggio 2017: esperienza forte ma imperdibile per ogni appassionato e curioso!

SHARE
Previous articleJackie, promo video e date
Next articleMister Felicità
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY