Al posto tuo, promo video e date

0
553
Luca Molteni e Rocco Fontana in Al posto tuo

L’affascinante e single Luca Molteni e lo sposato con figli Rocco Fontana hanno in comune il lavoro di direttori creativi come geometra ed architetto di 2 aziende in fusione, e si sfideranno per la sola posizione disponibile nella costituenda Newco. La ditta propone a loro di scambiarsi le vite per carpire i segreti di ognuno. Chi vincerà?

Commedia tutta italiana di Max Croci con Ambra Angiolini, Luca Argentero, Stefano Fresi, Grazia Schiavo, Carolina Poccioni e Marco Todisco.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

Al posto tuo uscirà in Italia a partire dal 29 settembre 2016: pronti anche voi alla sfida?

SHARE
Previous articleArrival, promo video e date
Next articleBad Moms – Mamme molto cattive, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY