After, promo video e date

0
496
Tessa Young e Hardin Scott si baciano in After

La vita di Tessa, studentessa e figlia modello, viene sconvolta all`improvviso quando il misterioso Hardin Scott, ragazzo arrogante, ribelle e magnetico, le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava della vita.

Dramma romantico basato sull`omonimo bestseller. Diretto da Jenny Gage, con Hero Fiennes-Tiffin, Julia Goldani Telles, Josephine Langford, Selma Blair, Jennifer Beals, Peter Gallagher, Meadow Williams, Dylan Arnold, Samuel Larsen, Inanna Sarkis, Pia Mia, Swen Temmel, Shane Paul McGhie, Donald K. Overstreet, Rebecca Lee Robertson, Matthew Ezell, Laura Distin, Mark Axelowitz, Rose Maria Wilde, Gavrielle Anne Fontanilla, Yearim Leslie Yi.

Qui il trailer:

 

 

After uscirà in Italia l`11 Aprile 2019: preparate le cinture ragazzi!

SHARE
Previous articleHellboy, promo video e date
Next articleSuspiria
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY