Un’occasione da Dio, promo video e date

0
636
Neil e il cane Mojo in Un'occasione da Dio

Da sempre si sa che gli alieni non hanno mai visto di buon occhio il Pianeta Terra. Dopo aver scelto però di distruggerlo, decidono di dare un’ultima possibilità al mondo e ai suoi abitanti: sceglieranno di dare poteri illimitati ad una persona presa a caso nella massa e se questi poteri saranno usati a fin di bene la Terra di salverà, altrimenti sarà finita. Ma Neil, il fortunato destinatario di tali poteri, ha sempre avuto un solo scopo nella vita, e cioè conquistare Catherine. Come andrà a finire quindi?

Commedia fantascientifica diretta da Terry Jones regista di Monty Python e con un cast di attori ottimo composto da Simon Pegg, Kate Beckinsale, MojoTerry Gilliam e Robin Williams.

A voi il trailer:

 

Un’occasione da Dio sarà in sala a partire dal 3 Settembre 2015: pronti anche voi a diventare una divinità?

SHARE
Previous articleQualcosa di buono
Next articlePixels
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY